1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Pikachu dal set Shining Legends

Rivelata la bellissima carta di Pikachu appartenente al set Shining Legends, che debutterà in Giappone il prossimo 15 luglio!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il giorno dopo la rivelazione della carta di Shining Arceus è stata svelata la bellissima carta di Pikachu appartenente al set Shining Legends!

La nuova espansione debutterà in Giappone il prossimo 15 luglio, in contemporanea con l’uscita del 20° film delle creature tascabili Pokémon, scelgo te! nelle sale nipponiche.

carta di pikachu

La carta, disegnata da Kagemaru Himeno, è un piccolo capolavoro e rappresenta la mascotte dei mostriciattoli tascabili che ammira un arcobaleno: un chiaro riferimento alla comparsa di Ho-Oh nel primo episodio della serie animata e al 20° film Pokémon che ripercorrerà le origini!

Pikachu è di tipo Lampo, ha 60 PS e un unico attacco: Codacciaio, che ha un effetto davvero curioso: lancia una moneta fino a quando non esce croce, questo attacco infligge 20 danni x il numero di volte che è uscita testa.

Il Pokémon Topo ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 1.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leggende Iridescenti Pikachu Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti