1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

[VIDEO] Svelato il primo trailer del film Pokémon 2018!

Rilasciato, nel corso del varietà giapponese Oha Suta, il primo trailer ufficiale del prossimo film Pokémon, in arrivo nel 2018!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come annunciato recentemente, oggi, 10 dicembre, nel corso della nuova puntata del varietà giapponese Oha Suta, è stato svelato il primo trailer ufficiale del ventunesimo film Pokémon, che sarà rilasciato nelle sale del Paese del Sol levante il prossimo 13 luglio ed è prodotto dallo studio OLM (Oriental Light and Magic che si occupa dell’anime e dei film Pokémon) in collaborazione con lo studio WIT de L’attacco dei giganti.

  Film Pokémon 2018

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

L’arrivo del ventunesimo film era già stato annunciato al termine del film “Pokémon: Scelgo te!“, senza far trasparire nessun dettaglio riguardo i protagonisti.

Esso sarà una continuazione del precedente lungometraggio Pokémon – Scelgo te!, rispetto al quale, tuttavia, Ash avrà un abbigliamento totalmente diverso, a eccezione del berretto!

Nel filmato si può notare l’ombra di Lugia riflessa nell’acqua e sentire in sottofondo, negli ultimi secondi, la versione giapponese della dolce sinfonia della canzone di Lugia, udita per la prima volta nel secondo film Pokémon 2 – La forza di uno. Che sia proprio questa creatura tascabile leggendaria il protagonista di questo ennesimo lungometraggio? Ash e Pikachu si troveranno a dover affrontare un’ennesima prova che li condurrà faccia a faccia con il potentissimo Pokémon Immersione?

Inoltre, a un certo punto una folata di vento fa volar via il berretto di Ash, che giunge ai piedi di una giovane misteriosa ragazza, che glielo raccoglie. Di chi si tratterà?

Al momento non si hanno ulteriori informazioni su quali creature tascabili e personaggi avremo modo di vedere nel corso di questa nuova avventura nel mondo Pokémon, ma vi aggiorneremo come sempre non appena giungeranno novità al riguardo

Film Pokémon 2018
Artwork ufficiale del film Pokémon 2018

Cosa ne pensate di questo trailer inedito del prossimo film Pokémon 2018? Cosa vi aspettate di vedere in questo attesissimo nuovo lungometraggio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon In ognuno di noi Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti