1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 35° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Una Bellissima Lotta al Curry! La Danza di Lurantis!!”

Il 27 luglio 2017 è andato in onda su TV Tokyo il 35° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Una Bellissima Lotta al Curry! La Danza di Lurantis!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 27 luglio 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentacinquesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Una Bellissima Lotta al Curry! La Danza di Lurantis!!“.

Riassunto dell’episodio

Ash sogna di affrontare Alyxia, la Regina dell’Isola di Akala, ed al suo risveglio decide di chiederle se può effettivamente cimentarsi nella Grande Prova. La donna zittisce subito Ketchum, a cui dice semplicemente che non è il momento, ed espone quella che sarà la lezione del giorno: gli studenti – divisi nei gruppi Kawe e Lylia, Suiren e Chrys, Ash e Ibis – dovranno trovare alcuni ingredienti e preparare il curry di Akala!

In particolare, l’Allenatore di Biancavilla ed Ibis sono incaricati di reperire una Baccamango, una Vitalerba ed un Miracolseme. Prima di lasciar andare i ragazzi, Alyxia confida qualcosa alla ragazza specializzata in tipi Erba. La coppia di amici affronta molte difficoltà: le preziose Baccamango, ad esempio, si trovano in cima ad una collinetta dove numerosi Fomantis attaccano chiunque si avvicini, mentre la Vitalerba è nascosta in una piccola cavità rocciosa. Per giungere al Miracolseme, invece, i nostri eroi devono attraversare un labirinto roccioso abitato da Diglett tutt’altro che mansueti; esso conduce ad uno spiraglio di bosco in cui Ash trova l’ultimo ingrediente, ma viene attaccato da un feroce Lurantis dominante!

L’Allenatore di Biancavilla schiera il suo Litten, a cui fa usare Braciere e Rogodenti contro il nemico. Lurantis risponde con Lama Solare, tuttavia il Pirofelino riesce a schivare la mossa in quanto lenta. Il dominante evoca poi un alleato: Castform, il quale usa Giornodisole per velocizzare la mossa speciale del dominante. Nonostante l’intervento di Rowlet, i mostriciattoli del nostro eroe vengono messi alle strette; Litten ed il piccolo gufo subiscono danni per effetto di mosse come Lama Solare, Fiortempesta e Pistolacqua, l’ultima dei quali incassata da Rowlet al posto del mostriciattolo Fuoco. Castform viene infine sconfitto da Rowlet, mentre Lurantis crolla in seguito alla mossa Z di tipo Normale usata da Litten. Una volta terminato lo scontro, Ash ed Ibis si preoccupano di curare entrambi i Pokémon selvatici con la Vitalerba e Lurantis ricompensa il giovane Allenatore con un Erbium Z! Dalla vegetazione emerge Alyxia, che abbraccia Ash, Lurantis, Castform, Litten e Rowlet complimentandosi con loro. La donna rivela al giovane che trovare quegli ingredienti era la sua prova e, dunque, Ketchum potrà ora affrontarla in una Lotta Pokémon. Ibis, fin dall’inizio a conoscenza del piano, si scusa con l’amico per non avergli detto nulla. La giornata si conclude con un ricco pasto a base di curry di Akala!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi
  • Il 3 agosto 2017 sarà trasmesso “La Grande Prova di Alyxia! La Lotta Pokémon Più Dura di Sempre!!“.
  • Il 10 agosto 2017 sarà trasmesso “Rockruff e il Pokémon Protettore del Tempio della Vita!!“.
Anteprima del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=pg6dHTTaMkU

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime episodio lurantis riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti