1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO aggiunge alcuni bonus speciali a tema Halloween!

Attraverso il canale ufficiale di Pokémon GO, Niantic ha rilasciato tutti i dettagli sull’aggiornamento a tema Halloween dell’applicazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa sul profilo ufficiale Twitter, Niantic ha finalmente svelato l’aggiornamento di Pokémon GO a tema Halloween!

Da mercoledì 26 ottobre a martedì 1° novembre, infatti, sarà possibile usufruire di alcuni bonus all’interno dell’applicazione. Nello specifico, si potrà ottenere una quantità doppia di Caramelle ogni volta che si esegue una cattura, si trasferisce un Pokémon o se ne schiude l’Uovo. Inoltre, il Pokémon Compagno aiuterà il giocatore a guadagnare Caramelle quattro volte più velocemente rispetto al solito!

Pokémon GO bonus halloween

Ma le sorprese non finiscono qui! Come si era già ipotizzato in questi giorni, alcune specie di Pokémon appariranno più spesso! I mostriciattoli tascabili in questione sono: Gastly, Haunter, Gengar, Zubat, Golbat, Drowzee e Hypno. Senza dubbio un’ottima occasione per tutti gli Allenatori per poterli aggiungere al proprio Pokédex!

Di seguito il comunicato ufficiale di Niantic:

Halloween si avvicina! Dolcetto o scherzetto, Allenatori!

Finalmente è arrivato Halloween, e abbiamo in serbo un regalo per voi! Dal 26 ottobre al 1° novembre, potrete ottenere una quantità doppia di Caramelle ogni volta che catturate un Pokémon, ne fate schiudere l’Uovo o lo trasferite! Ma non perdete di vista il vostro Compagno Pokémon, perché vi aiuterà a guadagnare Caramelle quattro volte più velocemente.

Non spaventatevi se trovate in giro altri Pokémon più inquietanti del normale; vogliono solo divertirsi anche loro! Spaventate qualche amico, prendete il vostro Compagno, e godetevi insieme a noi questa festa piena di paura e divertimento!

Buon Halloween!

Il team di Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti