1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Segui le finali dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 con Cydonia!

Segui in diretta le sfide dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 in compagnia del nostro Cydonia e di Francesco Pardini sul nostro canale YouTube!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siamo arrivati alla terza e ultima giornata dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 di San Francisco, l’evento competitivo più atteso dell’anno da parte di tutti i fan della serie Pokémon!

Campionati Mondiali Pokémon 2016

Siamo arrivati alle finali dei Campionati Mondiali che oggi vedranno sfidarsi i migliori giocatori al mondo! Per coloro che si sono persi la seconda giornata dei Mondiali è disponibile un riepilogo di ciò che è successo ieri!

Potrete seguire in diretta le sfide più importanti trasmesse in compagnia del nostro Cydonia e del due volte Campione Italiano Francesco Pardini sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Millennium o semplicemente cliccando il tasto Play nel riquadro sottostante!

La live inizierà alle 18.30. Insieme a Cydonia e Francesco Pardini (conosciuto con il nome di TA_Alexis) saranno presenti Lorenzo Galassi (più noto come Greyfox) e l’immancabile Chiara che darà una mano sia regia che in diretta: vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni e curiosità riguardo i Campionati Mondiali Pokémon 2016, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nostro articolo; il programma completo, gli orari e gli streaming ufficiali, invece, li potete trovare in quest’altra nostra notizia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti