1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rihanna e Beyoncé chiedono ai fan di non giocare a Pokémon GO durante i loro concerti!

La mania di Pokémon GO sta contagiando tutto il mondo e sembra non fermarsi neanche quando sul palco ci sono le due cantanti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niente Pokémon GO per Rihanna e Beyoncé. Le due amatissime popstar non ne vogliono sapere dei fan che si distraggono durante i loro concerti, catturando Pokémon o usando il telefono per altri scopi più classici.

 

rihanna e beyonce

 

La mania di Pokémon GO, infatti, sta contagiando tutto il mondo e sembra non fermarsi neanche quando sul palco ci sono le due cantanti.

Nell’ultimo concerto svolto da Rihanna, tenutosi in Francia sabato 23 luglio, la star ha consigliato ai fan di godersi davvero i momenti dello show. Nel corso dello stesso, infatti, l’artista ha notato il loro eccessivo attaccamento al cellulare. Per questo motivo, la popstar delle Barbados si è scagliata contro i mostriciattoli tascabili, richiamando l’attenzione del pubblico con le seguenti parole:

Non vi voglio vedere mentre mandate messaggi ai vostri fidanzati o alle vostre fidanzate. E di sicuro non voglio vedervi mentre provate a catturare qualche Pokémon.

https://www.instagram.com/p/BILT0F_BEtl/

Analoga esperienza è stata vissuta da Beyoncé: nel corso dell’ultimo tour francesce dell’artista, una fan nelle prime file ha preferito catturare Pokémon piuttosto che gustarsi l’esibizione. Nonostante godesse di una postazione privilegiata, una ragazza ha iniziato a giocare in mezzo al pubblico. Il fatto non è sfuggito ad un fan della cantante, che ha immortalato la scena caricandola successivamente su Instagram.

Il fan, che ha filmato la scena, commenta la situazione nel modo seguente:

Guardatela! Guardate dove si trova. È sotto il palco e gioca a Pokémon. Gioca a Pokémon!

L’indignazione passa in pochi secondi, quando Beyoncé passa accanto al pubblico e stringe le mani dei presenti nei pressi del palco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Rihanna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti