1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il cuscino ergonomico di Pikachu che ti renderà pigro come uno Snorlax!

L’azienda giapponese Bandai ha realizzato un bellissimo cuscino ergonomico a forma di Pikachu per le persone che fanno un uso prolungato del computer!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La celebre azienda di giocattoli giapponese Bandai ha realizzato un nuovo bellissimo cuscino ergonomico a forma di Pikachu!

pikachu

Bandai, la terza più importante azienda di giocattoli al mondo, ha realizzato questo cuscino ergonomico espressamente per le persone che, per svago o per lavoro, trascorrono molte ore consecutive al computer.

Grazie a questo cuscino, infatti, anche le lunghe ore consecutive passate seduti alla scrivania senza potersi muovere diventeranno finalmente piacevoli e rilassanti!

pikachu ergonomico

Il cuscino del Pokémon Topo, grazie alla sua forma, aiuta l’utilizzatore a mantenere una postura corretta durante l’utilizzo del computer, senza affaticare troppo la schiena.

Il cuscino che raffigura la tastiera di un computer, invece, è utilissimo per rilassare e distendere i polsi e i gomiti senza affaticarli troppo.

tastiera cuscino

La tastiera-cuscino inoltre, al posto dei tasti avrà disegnate delle fantastiche immagini dei mostriciattoli tascabili!

Tra i Pokémon raffigurati sulla tastiera, oltre a Pikachu, ci sono anche Dedenne, Marill, Plusle e Minun, Pichu, Charmander, Squirtle, Jigglypuff, Eevee e ovviamente il dormiglione per eccellenza, il Pokémon Sonno Snorlax.

tastuera

Il cuscino può essere ordinato dal sito ufficiale Premium Bandai (qui trovi il link diretto all’articolo) al prezzo di 5.616 yen (circa 47,60 €).

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo morbidissimo accessorio dedicato al mondo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai computer cuscino Giappone Pikachu Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti