1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sei nuovi macchinari con stemmi Pokémon in Nintendo Badge Arcade!

A due settimane dall’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade dedicato ai Pokémon, arrivano sei nuovi macchinari con stemmi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A due settimane dall’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade dedicato ai Pokémon, arrivano sei nuovi macchinari con stemmi Pokémon.

I 6 nuovi macchinari disponibili da oggi contengono ben 33 stemmi Pokémon da raccogliere. Tra questi sono presenti varie linee evolutive come quelle di Minccino, Chimchar, il trio di scimmie elementali, Nidoran ♀ e tante altre. È possibile trovare anche gli stemmi di alcuni Pokémon leggendari come Latias, Victini, Dialga e Palkia.

Nuovi macchinari Nuovi macchinari Nuovi macchinari Nuovi macchinari Nuovi macchinari Nuovi macchinari

Per accedere a questi stemmi dovrete prima aggiornare Nintendo Badge Arcade alla versione 1.3.1 che introduce i mini-premi, che aumentano la possibilità di vincere partite con la gru di allenamento, e il super bonus ora dà 3 partite gratis. Per festeggiare l’aggiornamento, il coniglio vi regalerà ben 3 partite da utilizzare. Non fatevi sfuggire queste novità per prendere il prima possibile questi  stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo Badge Arcade Pokémon stemmi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti