1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i giochi indie disponibili al lancio di Nintendo Switch

Finalmente è disponibile la lista aggiornata dei giochi indie disponibili al lancio della nuova console ibrida della Grande N!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dal debutto sul mercato dell’attesissima nuova console ibrida della Casa di Kyoto, previsto per il prossimo venerdì 3 marzo, è uscita la lista aggiornata dei giochi indie disponibili al lancio di Nintendo Switch!

shovel knight switch

Nel corso del 2017 saranno rilasciati oltre 60 titoli indipendenti sul Nintendo eShop di Switch, in aggiunta alle versioni digitali dei titoli classici e ai contenuti aggiuntivi.

I giochi indie disponibili al lancio della console, in base alle ultime informazioni, sono solamente tre:

  • FAST RMX: sviluppato da Shin’en Multimedia, è un gioco di corse futuristiche che riprendono lo stile del celebre Wipeout.
  • Shovel Knight: Specter of Torment di Yacht Club Games: è un gioco a sé stante appartenente alla saga Shovel Knight. Vede come protagonista Specter Knight, uno dei nemici del gioco originale. La vasta campagna include ancora più contenuti rispetto all’ultimo DLC, Plague of Shadows. Shovel Knight: Specter of Torment è un’esclusiva temporale per Nintendo Switch.
  • Shovel Knight: Treasure Trove di Yacht Club Games: per tutti i fan di Shovel Knight, Shovel Knight: Treasure Trove include il gioco originale e tutti i DLC, compreso Shovel Knight: Specter of Torment! Shovel Knight: Treasure Trove sarà anch’esso un’esclusiva temporale per Nintendo Switch.

os switch

Sono inoltre trapelati nuovi dettagli sul lancio del Nintendo eShop di Switch:

  • Gli utenti che dispongono già di fondi negli account di altre console possono accedere ad essi tramite un portafogli condiviso che funziona anche su Nintendo Switch. Per usare questa funzione è necessario prima associare il proprio Nintendo Network ID a un account Nintendo e poi associare quest’ultimo alla propria console Nintendo Switch.
  • I giochi per Virtual Console non saranno disponibili al lancio di Nintendo Switch. Nintendo sta studiando la possibilità di trasferire su Nintendo Switch i contenuti digitali acquistati su console precedenti, ma al momento non può confermare se questa funzione sarà resa disponibile.
  • Sarà possibile ottenere notizie e aggiornamenti sulle uscite più recenti nel Nintendo eShop, sui giochi in arrivo e su Nintendo in generale.
  • Per usare il Nintendo eShop sarà necessario installare un aggiornamento che verrà reso disponibile al lancio della console.

Nintendo Switch Color Neon confezione

E voi, cosa ne pensate dei tre titoli indipendenti che saranno disponibili al lancio di Nintendo Switch?

Avreste voluto un maggior numero di titoli disponibili già al lancio della console, oppure è meglio avere sempre giochi nuovi da scoprire anche col passare del tempo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

FAST RMX Indie Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti