1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Estratti i file di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U! Rischio spoiler?

La versione per Wii U di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stata sottoposta ad un processo di estrazione dei file per diffonderne informazioni!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato al lancio di Nintendo Switch, previsto per il 3 marzo 2017. Questo nuovo capitolo della saga presenterà svariate novità, a partire dall’introduzione di un mondo open-world, rimanendo però fedele alle origini di tale serie leggendaria. Tanta è l’attesa da parte dei fan per tale gioco, che non vedono l’ora di mettervi mano. Tuttavia, c’è chi non ha saputo resistere all’attesa e si è spinto al punto di sottomettere a data mining la versione per Wii U del titolo in questione.

 

The legend of Zelda Breath of the Wild

 

Stanno circolando in questi giorni file audio e immagini di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che lasciano intuire come la versione per Wii U di tale gioco sia finita in rete dopo essere stata sottoposta ad un processo di estrazione dei file, con lo scopo di diffondere informazioni prima del suo rilascio.

Se avete intenzione di acquistare tale titolo di gioco e non volete rovinarvi la sorpresa dovrete quindi fare attenzione ai siti che frequentate e in cui tali informazioni potrebbero essere diffuse.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avete intenzione di acquistare The Legend of Zelda: Breath of the Wild il giorno del suo rilascio o preferite aspettare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data mining The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti