1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Entro il 2018 le vendite di Nintendo Switch supereranno quelle totali di Wii U in Francia?

La divisione francese della grande N è convinta che Nintendo Switch riuscirà a superare entro la fine dell’anno i risultati ottenuti da Wii U nei diversi anni di commercializzazione. Secondo quanto dichiarato dal Direttore generale Philippe Lavoue, Nintendo si aspetta che entro la fine del 2017 vengano vendute nello Stato transalpino oltre 800.000 Nintendo Switch, superando quindi […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La divisione francese della grande N è convinta che Nintendo Switch riuscirà a superare entro la fine dell’anno i risultati ottenuti da Wii U nei diversi anni di commercializzazione.

nintendo-switch-2

Secondo quanto dichiarato dal Direttore generale Philippe Lavoue, Nintendo si aspetta che entro la fine del 2017 vengano vendute nello Stato transalpino oltre 800.000 Nintendo Switch, superando quindi l’ammontare totale di Wii U distribuite dalla data di commercializzazione fino ad oggi.
Nintendo of France è convinta inoltre che l’attach rate di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà 1:1, ovvero che ogni acquirente della console disporrà anche di una copia del gioco.

Sembrerebbe inoltre che al momento la versione di Switch con entrambi i Joy-Con grigi stia avendo un successo maggiore rispetto a quella con i due controller colorati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo of France Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti