1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le dimensioni di alcuni giochi per Nintendo Switch!

Il sito giapponese di Nintendo si aggiorna e svela le dimensioni di alcuni dei titoli di gioco della tanto attesa Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco più di una settimana al rilascio della nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo. Pian piano che ci avviciniamo alla tanto attesa data di lancio veniamo a conoscenza di sempre più informazioni su questa innovativa piattaforma di gioco. Recentemente il sito giapponese di Nintendo si è aggiornato riportando ulteriori dettagli sui titoli della console ibrida.

 

nintendo-switch-cover

 

A seguito di un aggiornamento del sito giapponese di Nintendo sono state svelate le dimensioni di alcuni dei giochi che verranno rilasciati per Nintendo Switch.


cartuccia_switch2

Di seguito potete vedere i titoli in questione con le loro relative dimensioni:

  • Dragon Quest Heroes I-II – 32 GB
  • Mario Kart 8 Deluxe – 7 GB
  • Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence with Power-Up Kit – 5 GB
  • Snipperclips – 1.60 GB
  • I Am Setsuna – 1.40 GB
  • Puyo Puyo Tetris – 1.09 GB

Come si può notare, Dragon Quest I-II risulta essere il gioco più pesante tra quelli riportati, mentre Puyo Puyo Tetris il più leggero.

Ci teniamo a precisare che in tale lista non compaiono tutti i titoli che verranno rilasciati al lancio, o attorno ad esso, di Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di queste informazioni sui titoli di gioco della tanto attesa piataforma di gioco ibrida della casa di Kyoto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti