1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’applicazione per l’online di Nintendo Switch permetterà di organizzare partite in anticipo!

Emergono nuove informazioni in merito all’applicazione che permetterà di sfruttare le funzionalità online di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Emergono nuove informazioni in merito all’applicazione che permetterà di sfruttare le funzionalità online di Nintendo Switch.

Nintendo Switch

In occasione del Global Testfire di Splatoon 2, Nintendo ha fornito alcune breve comunicazioni in merito alle possibilità offerte dall’applicazione che avrà il compito di gestire alcune funzionalità del comparto online di Nintendo Switch.
Secondo quanto comunicato dalla grande N, l’applicazione permetterà ai giocatori di organizzare in anticipo partite con i propri contatti presenti nella lista amici di Nintendo Switch o sui principali social network.
Sono state inoltre svelate anche alcune peculiarità relative alla funzione di chat vocale, accessibile sempre utilizzando l’applicazione.
Durante una battaglia privata, tutti giocatori potranno interagire tra loro liberamente fino al momento della creazione delle squadre. Una volta create, i giocatori potranno interagire solamente con i membri del proprio team.

Questo nuovo sistema di interazione tra giocatori che verrà introdotto con Nintendo Switch riscuoterà il favore dei giocatori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti