1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo pensa di rilasciare giochi per Nintendo 3DS anche nel 2018!

Takahashi e Koizumi fanno sapere che Nintendo ha intenzione di realizzare giochi per Nintendo 3DS non solo per tutto il 2017, ma anche per il 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questi giorni non si fa altro che parlare di Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo. Molti quindi pensano che Nintendo 3DS stia pian piano uscendo di scena, ma qualche settimana fa Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, aveva dichiarato che questa console portatile ha ancora molto da offrire e che sono in arrivo svariati nuovi titoli di gioco. Pochi giorni fa anche il quotidiano del Regno Unito The Telegraph è riuscito a raccogliere le dichiarazioni di Shinya Takahashi, direttore generale della divisione Entertainment Planning & Development della grande N, e Yoshiaki Koizumi, noto autore di videogiochi giapponese, riguardo il futuro di Nintendo 3DS.

Nintendo 3DS

Takahashi e Koizumi hanno rilasciato dichiarazioni importanti in merito al futuro di Nintendo 3DS che faranno sicuramente la felicità dei possessori della console portatile. I due, infatti, hanno informato che Nintendo ha intenzione di realizzare giochi per la sua ormai celebre console portatile non solo per tutto il 2017, ma anche per il 2018.

La casa di Kyoto si mostra quindi molto affezionata a Nintendo 3DS e non vuole mettere da parte questa piattaforma portatile in favore della nuova Nintendo Switch, poiché vede ancora un grandissimo potenziale in essa.

aggiornamento_nintendo_3DS

Nel corso degli anni questa console ha accumulato una vasta gamma di giochi che hanno intrattenuto un vasto numero di giocatori.

Voi possedete questa piattaforma portatile? Quali giochi vi hanno colpito di più? Siete contenti di sapere che probabilmente verranno realizzati giochi per Nintendo 3DS per almeno altri due anni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti