1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Niente browser internet al lancio di Nintendo Switch!

Kimishima, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine americano Time, ha informato che Nintendo Switch non sarà dotato di browser internet al lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa, il magazine americano Time ha intervistato il presidente della grande N, Tatsumi Kimishima, ponendogli svariate domande riguardanti Nintendo Switch, la nuova piattaforma di gioco il cui lancio è previsto per il prossimo 3 marzo. Tra di esse una riguardava il browser internet e purtroppo la risposta non renderà felici molti giocatori.

 

Nintendo-Switch-Presidente-Kimishima

 

Kimishima, nel corso dell’intervista rilasciata al magazine americano Time, ha dichiarato che Nintendo Switch non sarà dotato di browser internet al lancio.

Tale notizia non sarà molto gradita da molti giocatori, che nel corso delle scorse settimane era stata informata che la nuova console della casa di Kyoto al proprio lancio verrà commercializzata senza alcun software pre-installato al suo interno e non supporterà applicazioni multimediali.

Insomma, Nintendo Switch è indubbiamente una console molto innovativa che presenta svariate caratteristiche che destano grande interesse da parte dei giocatori, che non vedono l’ora di mettere mano su questa console e poterla provare. Tuttavia, al lancio sarà sprovvista di funzioni, come appunto il browser internet, e ciò potrebbe costituire un elemento negativo di insoddisfazione.

Il fatto che Nintendo Switch non sarà dotata di determinate funzioni al momento del rilascio, però, non significa che ne sarà sprovvista per sempre. Sicuramente non mancheranno, infatti, aggiornamenti futuri che potrebbero portare al loro inserimento.

Cosa ne pensate della scelta della grande N di non dotare Nintendo Switch di browser internet al suo lancio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti