1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament sarà presente ai Campionati Mondiali Pokémon 2017!

The Pokémon Company ha confermato che Pokkén Tournament sarà presente ai Campionati Mondiali Pokémon 2017 che si terranno ad Anaheim, California!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A quanto pare, Pokkén Tournament sarà presente anche quest’anno ai Campionati Mondiali Pokémon. A confermarlo è The Pokémon Company.

Pokken Tournament Campionati Mondiali 2017

Pokkén Tournament è un picchiaduro Pokémon creato in collaborazione con Bandai Namco. Disponibile sia come cabinato che nella versione per Wii U, il gioco non ha avuto tornei rilevanti dopo quello svoltosi nel corso degli ultimi Campionati Mondiali, né è figurati tra le discipline dei Campionati Internazionali. Nonostante tali mancanze, The Pokémon Company ha confermato che anche quest’anno sarà presente ai Campionati Mondiali, che si terranno ad Anaheim, California!

Oltre all’importante annuncio, fatto nel corso di una competizione giapponese dedicata al gioco, è stato confermato che da martedì 14 febbraio i cabinati arcade subiranno vari aggiornamenti che andranno a modificare le mosse ed i Pokémon supporto: in particolare, a seguito dell’aggiornamento i giocatori potranno ricorrere all’aiuto di Latios ed Yveltal solamente una volta per match. Al momento non sono state rivelate informazioni circa la versione per Wii U ed eventuali tornei di classificazione per i Mondiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti