1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la statuetta dorata di Bowser come ricompensa del My Nintendo!

Dopo Mario d’oro, il servizio My Nintendo ha rilasciato la statuetta dorata di Bowser come ricompensa per il gioco Super Mario Run!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

My Nintendo è un servizio che permette di ottenere punti attraverso l’utilizzo delle applicazioni rilasciate dall’azienda di Kyoto e l’acquisto di giochi per Nintendo Wii U e 3DS. Le monete virtuali guadagnate in questo modo possono essere utilizzate per riscattare i premi dal catalogo.

Mario d'oro my nintendo

Dopo aver rilasciato Mario d’oro in occasione del lancio di Super Mario Run, My Nintendo ha messo a disposizione anche la statuetta dorata di Bowser, l’eterna nemesi dell’idraulico più famoso del mondo videoludico.

Bowser d'oro my nintendo

Per riscattare Bowser è necessario avere il gioco Super Mario Run e possedere almeno 300 punti di platino sul proprio account My Nintendo. È possibile ottenere 100 punti tramite la missione “completa la biografia del tuo Mii” relativa all’applicazione Miitomo. Per portare a termine la missione è sufficiente avviare Miitomo, selezionare la voce “Profilo” dal menu e inserire una descrizione.

Ricordiamo infine che Super Mario Run è attualmente disponibile solo su dispositivi iOS ed è previsto per Android a partire da marzo 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bowser Mario My Nintendo ricompensa Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti