1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Machamp per Pokémon Sole e Luna in Giappone!

Annunciata la speciale distribuzione in Giappone di Machamp per i titoli di settima generazione, ovvero Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il successo dei nuovi titoli di settima generazione, Pokémon Sole e Luna, sembra inarrestabile. Recentemente è stato pubblicato, sul canale ufficiale giapponese Pokémon Youtube, un breve spot pubblicitario riguardante proprio questi giochi, che ha visto la presenza di Saori Yoshida, lottatrice giapponese vincitrice di tre ori olimpici, assieme ad un Machamp, creatura tascabile spesso associata al wrestling. Di poche ore fa è proprio la notizia di una speciale di distribuzione, che interesserà il Giappone, riguardante il Pokémon Megaforza.

machamp

In riferimento alla pubblicazione del video pubblicitario di Pokémon Sole e Luna con protagonisti Saori Yoshida e Machamp,  in Giappone sarà distribuito, nei negozi 7-11 e Tsutaya e nei Pokémon Center, proprio il Pokémon Megaforza.

Tale distribuzione sarà rivolta esclusivamente ai titoli di settima generazione e avverrà dall’8 al 28 febbraio 2017.

Machamp sarà al livello 34, sarà contenuto in una Pregio Ball e non terrà alcuno strumento con sé. Avrà un Fiocco Classico e verrà distribuito con le seguenti mosse: Sdoppiatore, Granfisico, Forza e Anticipo. Avrà inoltre l’abilità Dentistretti, che aumenta l’Attacco in caso di problemi di stato.

Al momento non si hanno informazioni circa una possibile distribuzione italiana di tale creatura tascabile, ma nel caso venga annunciata vi informeremo.

Piacerebbe anche a voi ricevere questo speciale Machamp?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti