1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È ora possibile vedere i punti My Nintendo in scadenza nei prossimi 6 mesi!

È ora possibile controllare la scadenza dei nostri punti My Nintendo su un’orizzonte temporale più esteso rispetto a prima.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver introdotto alcuni mesi fa la possibilità di controllare i punti in scadenza nei prossimi tre mesi, la grande N ha reso finalmente possibile effettuare il controllo su un orizzonte temporale più esteso.

my nintendo

Come molti di voi sapranno, My Nintendo è il programma fedeltà lanciato dall’azienda di Kyoto in sostituzione del vecchio Club Nintendo. Utilizzando giochi e completando varie missioni presenti sul sito ufficiale del programma, è possibile ottenere dei punti da utilizzare per riscattare temi, sconti ed altri contenuti digitali.
Tutti i punti in nostro possesso, una volta ottenuti, avranno una validità pari a sei mesi.
Accedendo nella sezione relativa ai propri punti sul pagina dedicata presente sul sito del programma, è finalmente visualizzabile lo stato di validità dei punti di platino e d’oro presenti nel nostro account.

punti_scadenza_my_nintendo

Finalmente ora potremo controllare con più facilità la scadenza dei nostri punti ed evitare di sprecarli senza aver prima riscattato alcun premio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Nintendo punti servizi online Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti