1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole ha venduto più copie rispetto a Pokémon Luna in Italia!

In questi ultimi giorni sono emersi ulteriori dati relativi alle vendite di Pokémon Sole e Luna, titoli rilasciati lo scorso 23 novembre in Europa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questi ultimi giorni sono emersi ulteriori dati relativi alle vendite in Italia di Pokémon Sole e Luna, titoli di settima generazione rilasciati lo scorso 23 novembre in Europa.

Pokémon Sole e Luna Logo

Secondo quanto riportano le società di ricerche di mercato per conto di AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), pare che tra i due titoli il più venduto sia Pokémon Sole, che è anche, tra le altre cose, il videogioco più venduto nella settimana che va dal 21 novembre al 27 novembre! Al secondo posto di questa classifica possiamo trovare l’altro titolo rilasciato da Game Freak assieme al suddetto, ovvero Pokémon Luna.

Stesso scenario si ripete per le Fan Edition Steelbook, con Pokémon Sole al quarto posto della classifica, mentre Pokémon Luna si colloca “solo” al settimo posto.

Pokémon Sole e Luna Fan Edition

E non è tutto! Sempre secondo quanto riportato dalle suddette società di mercato, pare che Pokémon Sole sia il secondo gioco più acquistato del mese di novembre – scavalcato da Fifa 17 per PlayStation 4 – mentre Pokémon Luna non va oltre il quarto posto.

Dopo gli splenditi risultati ottenuti in Italia e nel resto del mondo, Pokémon Sole e Luna continuano a far registrare vendite a dir poco straordinarie, che hanno lasciato i fan dei mostriciattoli tascabili a bocca aperta!

spot-americano-Pokémon-sole-e-luna

E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti del successo che i titoli di settima generazione stanno avendo in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti