1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna hanno venduto 132.000 copie in Italia nella prima settimana!

Pokémon Sole e Luna hanno venduto circa 132.000 copie in Italia durante la settimana successiva al lancio ufficiale del 23 novembre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sole e Luna, titoli di settima generazione della serie che da vent’anni appassiona grandi e piccini, hanno venduto circa 132.000 copie in Italia durante la settimana successiva al lancio ufficiale del 23 novembre!

logo-sole-luna-loghi-png

Secondo i dati di vendita ufficiali, i videogiochi ambientati nella bellissima regione di Alola, grazie 1,5 milioni di copie vendute, hanno fatto registrare il miglior lancio di sempre per un gioco Nintendo in Europa!

Risultati impressionanti sono stati inoltre raggiunti in Giappone e Nord America: dopo aver venduto oltre 1.7 milioni di copie nel Paese nipponico, nella prima settimana Pokémon Sole e Luna hanno infatti ottenuto dei risultati strepitosi anche negli USA e Paesi limitrofi dove, nelle prime due settimane di commercializzazione, i nuovi titoli di settima generazione hanno fatto registrare infatti vendite per oltre 3.7 milioni di copie!

solgaleo e lunala cover

Pokémon Sole e Luna, sfruttando anche il successo dell’applicazione mobile Pokémon GO, sono così riusciti a conquistare nuovi e vecchi fan in tutto il mondo facendo registrare dati di vendite mai visti prima!

E voi avete già acquistato i nuovi titoli della serie ambientati ad Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti