1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vendute oltre 3.7 milioni di copie di Pokémon Sole e Luna in Nord America!

Pokémon Sole e Luna continuano a far registrare risultati di vendita record anche nell’America del Nord.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sole e Luna continuano a far registrare risultati di vendita record anche nell’America del Nord.

logo-sole-luna-loghi-png

Dopo aver venduto oltre 1.7 milioni di copie in Giappone nella prima settimana e averne totalizzate quasi altrettanto in Europa, Pokémon Sole e Luna hanno ottenuto dei risultati strepitosi anche in Nord America.
Nelle prime due settimane di commercializzazione, i nuovi titoli di settima generazione hanno fatto registrare infatti vendite per oltre 3.7 milioni di copie.

Le vendite segnalate a partire dal 18 novembre sono state superiori addirittura dell’85% rispetto a quelle di Pokémon X e Pokémon Y avvenute nello stesso arco di tempo considerato.
Doug Bowser, vice Presidente della divisione Vendite e Marketing di Nintendo of America, ha espresso la soddisfazione dell’azienda di Kyoto per i risultati ottenuti dai nuovi giochi Pokémon in così poco tempo:

Questi risultati sono la prova che Pokémon Sole e Luna sono due dei titoli più importanti della stagione natalizia. Le ottime recensioni e la grande risposta da parte dei fan ci confermano che i nuovi capitoli della serie faranno felici tutti i giocatori

In pochissimo tempo Pokémon Sole e Luna stanno spazzando via tutti i precedenti record ottenuti in passato dai giochi delle precedenti generazioni.
Continuerà inarrestabile la loro ascesa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti