1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I personaggi di Pokémon Sole e Luna si esibiscono in balli spettacolari!

Il web è invaso da moltissimi video che mostrano i personaggi di Pokémon Sole e Luna esibirsi in balli e coreografie estremamente divertenti!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Negli ultimi giorni il web è stato letteralmente invaso dai moltissimi video che mostrano i personaggi in 3D di Pokémon Sole e Luna esibirsi in balli e coreografie estremamente buffi e spettacolari!

I ballerini più gettonati dei filmati sono stati senza dubbio i protagonisti dei giochi, sia il ragazzo che la ragazza, ma molti video hanno come attori protagonisti anche alcuni membri del Team Skull e della Fondazione Æther!

Oltre ai video musicali rappresentati con le coppie classiche, sono presenti anche molti video estremamente buffi che hanno come protagonisti coppie di ballerini decisamente improbabili: in un video il Capo del Team Skull Guzman e il Professor Kukui si esibiscono in una spettacolare coreografia sulle note del brano di Britney Spears Womanizer!

Alcuni filmati, inoltre, non sono esattamente delle vere e proprie coreografie di video musicali, ma bensì la riproposizione di diverse scene famose realizzate con lo stile inconfondibile dei mostriciattoli tascabili.

Tra i numerosi video memorabili, infatti, c’è anche quello del protagonista della regione di Alola che interpreta il famoso discorso motivazionale dell’attore californiano Shia LaBeouf: il risultato finale è semplicemente strepitoso.

https://twitter.com/SmashBros_Nin/status/800929401525469184

Qui sotto, inoltre, potete trovare anche altri piccoli capolavori, tra i quali il ballo del protagonista di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sulle note della famosa Papaoutai di Stromae, la danza dell’onnipresente Professor Kukui sul brano Elastic Heart di Sia, e molte altre piccole perle!

Questi numerosissimi video, probabilmente, sono nati col semplice scopo di ironizzare sulle buffe coreografie introdotte con i nuovi capitoli della serie, ma in breve tempo sono diventati virali in tutto il mondo grazie all’enorme popolarità dei mostriciattoli tascabil!

https://youtu.be/rGi0rK5SWK8

https://twitter.com/outlawmccree/status/800627529774145536?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/SmashBros_Nin/status/801250019819094016?ref_src=twsrc%5Etfw

E voi, cosa ne pensate di questi numerosissimi e buffissimi balli dei personaggi di Pokémon Sole e Luna?

Le avete trovati esilaranti, vi hanno lasciato indifferenti, oppure non vi sono proprio piaciuti? Ma soprattutto, qual è stato il video che vi ha colpito di più, e quale quello che vi è piaciuto di meno, tra quelli presenti in questo articolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti