1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vendute oltre 1,9 milioni di copie di Pokémon Sole e Luna in Giappone!

Pokémon Sole e Luna hanno in appena tre giorni superato i 1,9 milioni di copie vendute in Giappone, dove i titoli di settima generazione sono disponibili dal 18 novembre! Secondo quanto riportato da Famitsu i dati di vendita sono attualmente inferiori solamente a quelli raggiunti da Pokémon X e Y che raggiunsero quasi 2,1 milioni di copie […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sole e Luna hanno in appena tre giorni superato i 1,9 milioni di copie vendute in Giappone, dove i titoli di settima generazione sono disponibili dal 18 novembre!

Pokémon-sole-luna-cover

Secondo quanto riportato da Famitsu i dati di vendita sono attualmente inferiori solamente a quelli raggiunti da Pokémon X e Y che raggiunsero quasi 2,1 milioni di copie in sette giorni, cifra che sembra destinata ad essere facilmente superata proprio dai titoli ambientati ad Alola, i cui dati riguardano solo i primi tre giorni di commercio!

A giovare del grande successo di Pokémon Sole e Luna sono anche le vendite delle console della famiglia 3DS che, questa settimana, hanno raggiunto le 114.000 unità, quasi il quadruplo rispetto quelle registrate nelle settimane precedenti al lancio dei nuovi videogiochi, quando si aggiravano intorno alle 30.000 console vendute.

Pokémon Iniziali Sole e Luna

I titoli di settima generazione, molto apprezzati dalla critica, si apprestano così a diventare tra i più venduti della serie. Ulteriori informazioni riguardanti i dati di vendita non arriveranno prima della prossima settimana!

E voi siete pronti ad avventurarvi per la bellissima regione di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti