1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo in Europa due nuovi temi per Nintendo 3DS incentrati su Pokémon Sole e Luna!

Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS saranno disponibili a partire da mercoledì 23 novembre in Europa!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS saranno disponibili a partire da mercoledì 23 novembre in Europa e scaricabili dal Negozio dei Temi al costo di 1.99 euro. Tali temi sono già stati rilasciati lo scorso 18 novembre in Giappone e Nord America.

Il primo sfondo è denominato Pokémon: Solgaleo & Lunala e lo potete vedere qui di seguito:

 temi Pokémon Sole e Luna

Questo tema, sia nella parte alta che quella inferiore dello schermo, mostra due splendide raffigurazioni grafiche dei leggendari di Pokémon Sole e Luna, ovvero Solgaleo, mascotte di Pokémon Sole, e Lunala, mascotte di Pokémon Luna.

Come sottofondo musicale vi è “Pokémon Sole e Luna: Adventure Begins“.

Il secondo tema è invece denominato Pokémon: Tropical.

temi Pokémon Sole e Luna

Questo tema vede raffigurati i Pokémon con cui gli Allenatori della regione di Alola cominciano il loro viaggio, ovvero Popplio, Litten e Rowlet, divertirsi assieme ad altre creature tascabili di settima generazioni quali Mudbray, Comfey, Rockruff, Pikipek e Togedemaru.

La canzone che fa da sottofondo in questo caso è quella dell’Isola Mele Mele (l’isola a Nord-Ovest della regione di Alola e di cui Tapu Koko è il Pokémon protettore).

Cosa ne pensate di questi nuovi temi per Nintendo 3DS incentrati su Pokémon Sole e Luna? Li acquisterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti