1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Comunica coi tuoi amici attraverso una nuova applicazione per Nintendo 3DS: Pictoposta!

Pictoposta è una nuova applicazione per Nintendo 3DS, acquistabile gratuitamente sull’eShop, attraverso cui poter comunicare con amici e familiari.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel Nintendo eShop è ora disponibile una nuova applicazione gratuita: Pictoposta!

 pictoposta

Pictoposta è un’applicazione di messaggistica free-to-start, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, attraverso la quale sarà possibile condividere lettere scritte a mano, disegni e molto altro con i propri amici.

Registrando amici e familiari come amici di penna, sarà possibile scambiare con loro messaggi personalizzati di ogni tipo attraverso Internet.

pictoposta-amici

Si avrà anche modo modo di imparare a disegnare noti personaggi del mondo Nintendo grazie a lezioni di disegno acquistabili separatamente.

Scarabocchia con lo stilo per creare immagini 2D o 3D con poco inchiostro, poi aggiungi uno scheershot del tuo gioco preferito. Ora, mandalo a un tuo amico di penna tramite StreetPass e quando aprirà la lettera, vedrà il tuo capolavoro prendere vita con una animazione, che riproduce il modo in cui lo hai disegnato!

I messaggi si potranno ricevere anche quando la propria console è in modalità riposo!

Vi è poi una funzione che permette di creare una lettere e fare in modo che essa venga letta solo nel giorno del compleanno delle persona a cui è destinata. Tale funziona consente anche di inviare gli auguri di buone feste ai propri familiari.

Ogni lettera ha uno spazio di ben quattro pagine da poter riempire con messaggi o disegni a proprio piacimento. Si potranno inoltre aggiungere anche pagine segrete che rimarranno invisibili ai propri amici finché questi non risponderanno.

Di seguito potete vedere un trailer di tale applicazione:

Quali sono le vostre impressioni su Pictoposta? Lo scaricherete?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Nintendo 3DS Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti