1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le dimensioni di Wailord in Pokémon Sole e Luna!

Anche per Pokémon Sole e Luna è arrivata la resa dei conti con le mastodontiche dimensioni di Wailord, il Pokémon Megabalena!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Wailord è riconosciuto dal Pokédex come il più grande Pokémon identificato finora. Il Pokémon Megabalena, con oltre 14 metri d’altezza e circa 400 chilogrammi di peso, è solito immergersi fino a tremila metri di profondità e può sconfiggere l’avversario semplicemente con l’impatto causato dai salti fuori e dentro l’acqua. Tuttavia, gli sviluppatori di Game Freak non sembrano volerne riconoscere le reali dimensioni.

wilord

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, infatti, Wailord non rispecchia nemmeno le dimensioni di un cucciolo della propria specie. L’immagine a destra, invece, proviene dalla serie animata e rispetta le caratteristiche del mostriciattolo non proprio tascabile, decisamente più soddisfacenti quando mostrate in tutta la loro grandezza.

wailord-2

Un dettaglio che non è passato inosservato ai giocatori, soprattutto considerando che persino Pokémon Colosseum, gioco pubblicato per Nintendo GameCube nel 2004 per l’Europa, rendeva giustizia al Pokémon Megabalena.

wailord-4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Colosseum Pokémon Sole e Luna Wailord

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti