1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata ufficialmente la data della distribuzione di Magearna in Europa!

Attraverso delle nuove informazioni dal sito ufficiale Pokémon, è stata svelata la data in cui sarà possibile ottenere il Pokémon Magearna in Europa!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso le ultime informazioni pubblicate all’interno del sito ufficiale Pokémon, è stata rivelata la data della distribuzione europea di Magearna per Pokémon Sole e Luna.

Magearna

Come già annunciato nei mesi scorsi, il Pokémon misterioso di tipo Acciaio/Folletto sarà ottenibile attraverso una nuova funzione dei giochi Pokémon di settima generazione: lo Scanner QR, che permetterà di fotografare un particolare QR Code per ricevere il dono in questione. Il QR Code di Magearna verrà distribuito in Europa a partire dal 6 dicembre 2016 attraverso TV Pokémon, l’applicazione per dispositivi mobile che permette di vedere gratuitamente alcuni episodi e film della serie animata.

Il Pokémon Artificiale sarà al livello 50, sarà contenuto in una Pregio Ball e avrà con sé un Tappo d’argento, strumento necessario per accedere ad una nuova meccanica dei nuovi giochi: l’Allenamento Pro. Avrà un Fiocco Desiderio e verrà distribuito con le seguenti mosse: Cannonflash, Fortuncanto, Altruismo e Cannonfiore, quest’ultima non apprendibile da altri Pokémon. La sua abilità esclusiva Cuoreanima causa un aumento dell’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO. Una volta registrato il QR Code, bisognerà ritirare il dono da Cimeli e rarità, un negozio nei Grandi Magazzini della città di Hau’oli. maggiori informazioni sull’ultilizzo dello Scanner QR verranno forniti al momento della distribuzione.

Oltre a Magearna, all’interno dei due giochi di settima generazione, sarà possibile ottenere altri due Pokémon speciali sin dal lancio: un Munchlax con lo strumento Snorlactium Z, necessario per usare la mossa Z esclusiva di Snorlax Adesso Faccio sul Serio, sarà distribuito tramite un Dono Segreto via Internet dal 23 novembre 2016 all’11 gennaio 2017. Attraverso la Versione demo speciale dei nuovi giochi è invece possibile ricevere nelle versioni complete il Greninja di Ash, un particolare Pokémon Ninja con un’abilità esclusiva: Morfosintonia, che innesca la trasformazione nella Forma Ash se un avversario viene mandato KO.

Volcanion e l'intelligente Magearna meccanico

Magearna è inoltre il protagonista, insieme al Pokémon Vapore Volcanion, del diciannovesimo film Pokémon Volcanion e la Meraviglia Meccanica, che andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, sabato 19 novembre alle ore 13:15.

Cosa ne pensate di questo Pokémon? Lo aggiungerete alla vostra squadra in Pokémon Sole e Luna, o lo custodirete come pezzo da collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti