1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch sarà una console estrema ma meno potente di PS4 e XBox One!

Nintendo Switch, secondo indiscrezioni estremamente attendibili, sarà una console davvero estrema, ma sarà anche meno potente di PS4 e XBox One!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nuova console ibrida della Casa di Kyoto, Nintendo Switch, secondo molti esperti del settore sarà davvero una console estrema e rivoluzionaria, cioè realizzata senza alcun compromesso da parte di Nintendo.

ps4-e-xbox-oneNintendo Switch, purtroppo, molto probabilmente sarà comunque meno potente rispetto alle due console fisse rivali, rispetto cioè alle ultime versioni uscite sul mercato di PS4 e XBox One.

Le caratteristiche uniche e rivoluzionarie della console ibrida di Nintendo dovrebbero comunque riuscire ampiamente a compensare il gap tecnico nei confronti delle console di Sony e Microsoft, almeno secondo gli analisti.
tweet-mochizukiIl tweet dell’attendibilissimo analista del Wall Street Journal Takashi Mochizuki, infatti, evidenzia molto bene come Switch, per avere successo, dovrà affidarsi alle sue peculiarità uniche e ai suoi contenuti rivoluzionari, e non alla grafica o alla potenza dell’hardware, come da tradizione per le console della Casa di Kyoto.

Il flop di Wii U purtroppo è ancora una ferita aperta per la Grande N, ma l’entusiasmo e la grande ondata di curiosità scaturite dal trailer di presentazione della nuova console ibrida fanno davvero ben sperare.

tweet-image-and-form-gamesInoltre, il team di Image & Form Games, la software house responsabile dello sviluppo della serie SteamWorld, ha affermato in un tweet come Nintendo non sarebbe assolutamente scesa a compromessi per quanto riguarda la potenza della nuova console.

Questa affermazione lascia intendere che la differenza di prestazioni rispetto a PS4 e XBox One potrebbe essere davvero minima, per la gioia di tutti gli appassionati della Casa di Kyoto!

nintendo-switch-mario-coverE voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni su Nintendo Switch?

Secondo voi la nuova console di Nintendo sarà davvero meno potente rispetto a PS4 e XBox One, come ormai appare estremamente probabile, ma soprattutto, le grandi novità che introdurrà riusciranno a far breccia nel cuore dei giocatori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti