1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer mostra scene di gioco inedite di Pokémon Sole e Luna!

Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna è stato rilasciato nel canale ufficiale YouTube Pokémon. Esso mostra tante nuove scene di gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state rilasciate nuove immagini di gioco di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

 

Pokémon Sole e Luna

 

Tali immagini sono state mostrate attraverso un nuovo trailer, pubblicato nel canale ufficiale YouTube Pokémon, che potete vedere qui di seguito:

 

 

Il video in questione non rivela nuove informazioni sui due titoli di gioco, ma mostra varie scene inedite che spaziano dalle nuove meccaniche di gioco, quali il Poké Resort, il Pokétrasporto e la Battle Royale, alle curiose Forme Alola, dai nuovi innumerevoli personaggi alle potenti Mosse Z, dalle suggestive ambientazioni della regione di Alola alle funzioni del Pokédex Rotom.

 

Pokémon-sole-e-luna-immagine-8  Pokémon-sole-e-luna-immagine-10

Pokémon-sole-e-luna-immagine-1 Pokémon-sole-e-luna-immagine-6

Pokémon-sole-e-luna-immagine-4  Pokémon-sole-e-luna-immagine-12

Pokémon-sole-e-luna-immagine-11  Pokémon-sole-e-luna-immagine-9

Pokémon-sole-e-luna-immagine-7  Pokémon-sole-e-luna-immagine-5

 

Proprio riguardo a queste ultime abbiamo modo di vedere per la prima volta, al minuto 3:35, quella che pare essere una nuova Mossa Z di tipo Psico, eseguita da Oricorio Stile Hula, il simpatico Pokémon Danza.

 

oricorio-hula

  Pokémon-sole-e-luna-immagine-2  Pokémon-sole-e-luna-immagine-3

 

Seppure solo per pochi istanti si può inoltre notare, al minuto 0:12, una probabile nuova Mossa Z di tipo Coleottero, eseguita da Vikavolt, il Pokémon Cervolante.

 

vikavolt

 mossa-z-di-tipo-coleottero  mossa-z-di-tipo-coleottero-2

 

Per il momento non abbiamo ancora informazioni più precise al riguardo, ma provvederemo a comunicarvele non appena ne sapremo di più.

Non manca molto al lancio di Pokémon Sole e Luna, ma ancora numerose sono le novità che devono essere rivelate ufficialmente.

Cosa ne pensate di questo nuovo spettacolare trailer dei prossimi titoli di settima generazione? A poche settimane dal loro rilascio quali sono le vostre opinioni su di essi? Pensate di acquistarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Pokémon Pokémon Sole e Luna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti