1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna sono i giochi più preordinati di sempre nella storia di Nintendo!

Grazie a Nintendo of America veniamo a conoscenza del fatto che Pokémon Sole e Luna sono i giochi della Grande N più preordinati di sempre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sole e Luna arriveranno sugli scaffali europei il prossimo 23 novembre. Ma quanto è grande l’attesa per i titoli di settima generazione da parte dei fan?

Pokémon Sole e Luna logo

Attraverso un tweet, Nintendo of America ha annunciato nella giornata di ieri che i due nuovi capitoli sui mostriciattoli tascabili sono i giochi più preordinati della storia Nintendo! E come se Pokémon Sole e Luna non avessero già stabilito un record strabiliante, la demo dei titoli rilasciata sul Nintendo eShop lo scorso 18 ottobre, è stata la versione di prova più scaricata di sempre su Nintendo 3DS!

Questo dimostra come, anche dopo vent’anni, la passione per i Pokémon sia ancora viva dentro tutti i giocatori sparsi per il mondo, che non vedono l’ora di poter mettere le mani sui titoli di settima generazione tra meno di un mese.

Qual è la vostra opinione? Anche voi avete preordinato Pokémon Sole e Luna, oppure li acquisterete senza avere una copia da parte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti