1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati ufficialmente Incineroar, Decidueye e Primarina nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

Nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna sono stati svelati ufficialmente gli stadi evolutivi finali dei tre Pokémon iniziali della regione di Alola.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono stati svelati ufficialmente gli stadi evolutivi finali dei tre Pokémon iniziali della regione di Alola.

Pokémon Sole e Luna Logo

Nella giornata di oggi è stato rilasciato da The Pokémon Company International un nuovo trailer che ha svelato finalmente le evoluzioni finali di Litten, Popplio e Rowlet.
Si tratta rispettivamente di Incineroar, Primarina e Decidueye.

decidueye

Decidueye è l’evoluzione finale di Rowlet ed è un Pokémon di Tipo Erba/Spettro, dotato dell’abilità Erbaiuto. La sua mossa esclusiva è Cucitura d’Ombra, una mossa di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire.

Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione.

I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo!

incineroar

Incineroar è un Pokémon di Tipo Fuoco/Buio. Dispone dell’abilità Aiutofuoco e possiede una mossa esclusiva denominata Braccioteso che ignora le modifiche alle statistiche dell’avversario.

Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all’interno del suo corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. Si scaglia contro gli avversari senza alcun freno e a volte nella foga finisce anche per colpire l’Allenatore del Pokémon che ha di fronte! Per questo motivo molti si tengono alla larga da lui.

Se si trova di fronte un pubblico entusiasta durante la lotta, il suo spirito combattivo arderà ancora di più, mentre un pubblico freddo potrebbe fargli perdere la determinazione e pregiudicare la sua performance. Si mostra indifferente di fronte alle manifestazioni di ammirazione dei bambini e dei giovani Pokémon, ma dentro di sé esulta. Perde la voglia di lottare se deve affrontare un Pokémon debole o ferito, ma proprio per questo a volte c’è chi se ne approfitta.

primarina

Primarina invece è un Pokémon di tipo Acqua/Folletto che possiede l’abilità Acquaiuto.  La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti.

Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d’acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un’atmosfera magica.

Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena!
Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie.

Pokémon Iniziali Sole e Luna

Siete soddisfatti degli stadi finali dei tre Pokémon simbolo dei giochi di settima generazione?
Quale sceglierete per iniziare la vostra avventura nella regione di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti