1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La batteria di Nintendo Switch durerà 3 ore?

Nintendo presenta la sua prossima console: Nintendo Switch! Secondo indiscrezioni la durata della batteria di questa console ibrida sarà di circa 3 ore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 20 ottobre, è stata svelata al pubblico, attraverso un sorprendente trailer, Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

nintendo-switch-cover

 

A casa, la piattaforma si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch, che consente di divertirsi comodamente con amici e parenti nel proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e permette, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

 

nintendo-switch

 

Data la sua modalità portatile, Nintendo Switch necessiterà di una batteria, un po’ come avviene per le console portatili della casa di Kyoto e Wii U.

A tal riguardo Nintendo ha voluto precisare che è ancora presto per dare informazioni precise sulla durata della batteria, ma che il sistema è stato realizzato in modo tale da consentire ai giocatori di divertirsi il più a lungo possibile fuori casa.

Tuttavia, stando ad indiscrezioni, pare che la durata della batteria di Nintendo Switch sarà attorno alle 3 ore, quindi circa la stessa di quella del Nintendo 3DS e del Nintendo Wii U, che si aggira tra le 3 e le 5 ore.

Al momento non si hanno informazioni più precise al riguardo. Vi terremo aggiornato come sempre non appena ne sapremo di più.

Quale sono le vostre considerazioni a tal riguardo? Credete che la durata della batteria di Nintendo Switch possa essere davvero di circa 3 ore?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

batteria Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti