1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata la possibilità di catturare le Ultracreature in Pokémon Sole e Luna?

Estrapolando le informazioni contenute nella demo di Pokémon Sole e Luna sono state scoperte nuove informazioni in merito alle misteriose Ultracreature.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Estrapolando i dati contenuti nella demo di Pokémon Sole e Luna sono state scoperte diverse novità in merito alle misteriose Ultracreature.

logo-sole-luna-loghi-png

Nella giornata di ieri, a seguito del rilascio della demo speciale di Pokémon Sole e Luna, sono state scoperte tantissime informazioni relative ai nuovi giochi di settima generazione.
Tra le varie scoperte relative al Pokédex, nuove mosse ed evoluzioni dei Pokémon iniziali, sono state rivelate tutte le Ultracreature presenti all’interno dei due titoli.

E proprio nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli in merito a queste entità.
A quanto pare in Pokémon Sole e Luna verrà introdotta una nuova tipologia di Poké Ball, dalle caratteristiche completamente inedite.

ball_ultracreature

Queste speciali Poké Ball potranno essere utilizzate – con molta probabilità – per la cattura delle Ultracreature. Dai dati presenti all’interno della demo non risulta infatti che questi strumenti possano essere acquistati oppure venduti.

Sottolineiamo che tali informazioni provengono da fonti esterne a Pokémon Millennium.

Già nella giornata di ieri, a seguito della scoperta delle versioni cromatiche delle Ultracreature, avevamo supposto che vi è la possibilità che queste misteriose entità possano essere catturate all’interno dei due titoli.

Ne abbiamo adesso la conferma?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo speciale Pokémon Sole e Luna ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti