1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate nuove Forme Alola nella demo di Pokémon Sole e Luna!

Il rilascio della demo europea di Pokémon Sole e Luna ha permesso la diffusione delle immagini di cinque nuove Forme Alola che saranno presenti nel gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Con la pubblicazione della demo europea nella tarda mattinata di martedì 18 ottobre di Pokémon Sole e Luna, quasi ogni informazione di gioco è stata svelata tramite i codici inseriti nella demo stessa, tra le quali troviamo la rivelazione di ben 6 nuove Forme Alola!

nuove-forme-alolaLe Forme Alola rappresentano una delle principali innovazioni di settima generazione, e i nuovi mostriciattoli tascabili ad avere una Forma Alola, secondo le indiscrezioni trapelate dalla demo, sono i seguenti: Diglett e Dugtrio, Persian, Geodude, Graveler e Golem!

I 6 nuovi mostriciattoli tascabili aumentano quindi il numero delle Forme Alola svelate, portandone il totale addirittura a 21.

forme-alolaLe varie forme del Pikachu di Ash, sebbene siano state affiancate alle Forme Alola, non fanno parte di esse ma bensì sono sei forme speciali, come abbiamo svelato dettagliatamente in questo articolo.

Con queste nuove rivelazioni scopriamo come la linea evolutiva di Meowth sia stata completata anche dalle rispettive Forme Alola, così come quelle di Diglett, Geodude, Rattata, Sandshrew e Vulpix e Grimer, mentre al momento Marowak, Raichu ed Exeggutor rimangono gli unici esemplari in Forma Alola della loro linea evolutiva.

forme-di-alolaAl momento, purtroppo, non sono ancora state rivelate informazioni ufficiali in merito alle 6 nuove Forme Alola trapelate dalla demo, come il tipo dei mostriciattoli tascabili e le loro abilità.

Aggiorneremo la news con ulteriori informazioni non appena saranno  rese disponibili.

Pokémon Sole e Luna - Forme AlolaE voi, cosa ne pensate di queste nuove Forme Alola per sei Pokémon di prima generazione?

Le adorate, non vi sono piaciute, oppure avreste voluto vedere la Forma Alola per altri mostriciattoli tascabili?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti