1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La demo speciale di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dalla tarda mattinata di domani!

Come annunciato ufficialmente da Nintendo Italia, la speciale demo di Pokémon Sole e Luna sarà scaricabile a partire dalla tarda mattinata del 18 ottobre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato ufficialmente tramite il profilo Twitter ufficiale di Nintendo Italia, Pokémon Sole e Luna: Versione demo speciale sarà scaricabile a partire dalla tarda mattinata di domani, martedì 18 ottobre!

Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale peserà circa 398 MB, corrispondenti a 3100 blocchi, contro i 250 MB, corrispondenti a 1935 blocchi, occupati dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Accedi al sito Nintendo ufficiale dall’account Nintendo collegato al Nintendo Network ID della tua console Nintendo 3DS oppure al Nintendo eShop con una console Nintendo 3DS collegata a un Nintendo Network ID per scaricare l’attesissima demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna sulla tua console!

greninja-ash-giocogreninja-ash
All’interno della speciale demo, come precedentemente annunciato, sarà possibile ottenere Greninja Forma Ash, Pokémon in grado di assumere questa forma durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia“. Il Pokémon Ninja potrà successivamente essere trasferito in Pokémon Sole e Pokémon Luna!
Pokémon-sole-e-luna-demo-01 Pokémon-sole-e-luna-demo-02
Sono state nel frattempo rilasciate due immagini provenienti dalla versione di prova di Pokémon Sole e Luna.
Come è possibile notare, il protagonista avrà a disposizione un Pikachu al livello 40 ed in possesso di un Cristallo Z. Sarà inoltre possibile lottare contro Plumeria, Ufficiale del Team Skull!
sole_luna_demo_cover
Non perdere l’occasione di provare un’anteprima degli attesissimi giochi Pokémon di settima generazione.
La regione di Alola ti aspetta con le sue tante novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti