1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il CEO di Ubisoft afferma che Nintendo tornerà in corsa con NX!

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, durante una riunione con gli azionisti ha dichiarato che Nintendo riuscirà a tornare in corsa sul mercato grazie ad NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Yves Guillemot, attuale CEO della rinomata casa produttrice di videogiochi francese Ubisoft, durante una riunione con gli azionisti ha espresso nuovi pareri molto positivi riguardanti il NX ed il futuro di Nintendo!

copertina-nx-ubi

Guillemot, dopo avere in una recente intervista definito NX fantastica ed in pieno stile Nintendo, ha ribadito le proprie impressioni agli azionisti presenti affermando che l’azienda di Kyoto tornerà sicuramente in pista grazie alla prossima misteriosa console che verrà globalmente lanciata a marzo 2017!

Il CEO di Ubisoft ha inoltre dichiarato che Nintendo è riuscita a trarre esperienza dagli errori commessi con Wii U in modo da creare un sistema d’intrattenimento capace di rimettere “in corsa l’azienda.
Secondo diversi rumor la casa produttrice francese, entusiasta riguardo NX, sarebbe già all’opera per lo sviluppo di alcuni titoli in esclusiva per la console!

nx logo

Stando alle parole di Guillemot, Nintendo potrebbe quindi tornare a competere ad armi pari con Sony e Microsoft grazie ad NX. Attestati di stima che confermano il grande lavoro svolto dall’azienda di Kyoto nel realizzare una console che sembrerebbe essere rivoluzionaria e capace di avvicinare ogni tipo di giocatore!

Cosa vi aspettate da NX? Riuscirà davvero a riportare Nintendo in auge nel mercato delle console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Guillemot Intervista Nintendo Switch Rumor Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti