1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giocatrice batte il Campione Rocco con un Rattata al livello 1!

Una giocatrice compie un’impresa che ha dell’incredibile riuscendo a battere il Campione Rocco utilizzando un Rattata al livello 1!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per la maggior parte dei giocatori, la Lega Pokémon è il posto migliore per poter allenare Pokémon e farli salire velocemente di livello. Ognuno la affronta con le creature tascabili che preferisce o che comunque vuole allenare.

Oggi, però, vedremo l’impresa compiuta da una giocatrice che ha a dir poco dell’incredibile!

L’utente isleep2late ha infatti deciso di affrontare Rocco Petri, il Campione della Lega di Hoenn, in Pokémon Zaffiro Alpha, utilizzando unicamente un Rattata di livello 1!

 

rattata

 

Come è andata? Attraverso un’accurata strategia è riuscito ad avere la meglio sul potente Rocco, come potete vedere nel seguente video:

 
https://www.youtube.com/watch?v=Z2Aszgz7Zn4
 

isleep2late ha voluto spiegare la strategia che utilizzato. Innanzitutto il Pokémon Topo possedeva le seguenti mosse: Attacco Rapido, Doppioteam, Bullo e Rimonta, che riduce i PS del nemico a una quantità pari a quelli di chi la usa. Esso teneva inoltre con sé lo strumento Focalnastro, che consente alla creatura tascabile che lo possiede di evitare un potenziale KO qualora abbia tutti i PS.

 

rocco-metagrosso-vs-rattata

 

Sfruttando quindi il Focalnastro e le mosse Rimonta, Doppioteam e Attacco Rapido al momento appropriato, la giocatrice è stata in grado di sconfiggere Skarmory, Claydol,  Carbink, Aerodactyl e Metagross, aggiudicandosi così l’agognata vittoria.

Ai fini di questa strategia è stata ovviamente fondamentale anche una buona dose di fortuna e sono stati necessari svariati tentativi prima che fosse possibile raggiungere lo scopo prefissato: battere Rocco con un Rattata al livello 1!

Voi cosa ne pensate dello stratagemma elaborato da isleep2late? Anche a voi è capitato di sfruttare l’ingegno per avere la meglio contro avversari apparentemente più potenti? Se sì, in cosa è consistita la vostra strategia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti