1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelato il prezzo di Nintendo NX?!

Tesco – noto gruppo di distribuzione britannico – ha aperto una pagina dedicata a Nintendo NX, inserendo tra le informazioni dell’articolo anche il prezzo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Verso le 7.00 di questa mattina, Tesco – noto gruppo di distribuzione britannico attivo a livello internazionale – ha aperto una pagina dedicata a Nintendo NX, inserendo alcune informazioni sulla stessa, tra cui il prezzo.

 

screen-pagina-nx

 

Secondo quanto riportato dal sito dell’azienda inglese, la console dovrebbe costare 349.99£ (circa 400€). Inoltre, è riportata come data di lancio quella del 31 dicembre 2016, anche se probabilmente è stata inserita in via temporanea. Sempre all’interno della pagina, si può notare come il nome dato alla piattaforma sia “Nintendo NX Wii U” e non semplicemente “Nintendo NX” : potrebbe quindi esistere una retrocompatibilità con la precedente console fissa rilasciata dalla grande N?

 

Nintendo NX

 

Nel corso della giornata, tuttavia, il prezzo sopra riportato è stato rimosso, per poi arrivare all’eliminazione definitiva della pagina.

Bisogna ricordare inoltre che la scorsa settimana si è parlato di un presunto incontro in Germania tra Nintendo e alcuni rivenditori locali. È dunque plausibile credere che siano stati tra i primi a vedere la console di ultima generazione dell’azienda di Kyoto, potendo quindi arrivare ad ottenere informazioni sulla stessa, compreso il prezzo.

Che sia arrivato il momento della tanto attesa presentazione ufficiale di Nintendo NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Data di lancio Nintendo Switch prezzo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti