1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati ufficialmente Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte!

Annunciati ufficialmente Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte con relative descrizioni e abilità!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel trailer odierno di Pokémon Sole e Luna pubblicato sui canali ufficiali YouTube di Pokémon sono stati svelati ufficialmente Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte con relativi dettagli e abilità.

lycanroc_midday_form_rgb_300dpilycanroc_midnight_form_rgb_300dpi

lycanroc

Il sito ufficiale Pokémon si è inoltre aggiornato con le descrizioni dei due Pokémon di settima generazione più discussi e apprezzati degli ultimi giorni.

lycanroc-forma-giorno

In Pokémon Sole, grazie all’influenza di Solgaleo, Rockruff si evolve in Lycanroc Forma Giorno quando assorbe una grande quantità di energia solare.

I Lycanroc non vivono in branchi, ma in solitudine, sulle montagne o nei deserti. Ogni esemplare ha il proprio territorio e si tiene alla larga dai propri simili, evitando lotte superflue.

Questo Pokémon ubbidisce ciecamente agli ordini del proprio Allenatore. È un compagno straordinariamente fedele e devoto, specialmente se il suo Allenatore ha mostrato di comprendere il suo comportamento durante il periodo di ribellione che precede l’evoluzione.

Con i suoi movimenti repentini, confonde gli avversari e ne evita gli attacchi. Scivola poi accanto ai nemici colpendoli con le pietre appuntite della sua criniera. La sua mossa esclusiva è Rocciarapida, una mossa ad alta priorità con la quale colpisce l’avversario con movimenti fulminei.

lycanroc-forma-notte

In Pokémon Luna, grazie all’influenza di Lunala, Rockruff si evolve in Lycanroc Forma Notte quando assorbe una grande quantità di energia lunare.

Provoca l’avversario incalzandolo senza tregua e incitandolo a colpire, per poi mandarlo KO con un solo attacco devastante. È una strategia rischiosa, ma questo Pokémon non teme il dolore ed è disposto a tutto pur di riuscire vincitore. I suoi occhi si illuminano al pensiero della lotta, per lui tanto più esaltante quanto più forte è il suo avversario.

Ha poca considerazione per gli Allenatori di cui non approva gli ordini o che lo costringono a lottare contro la sua volontà, mentre accorda la massima fiducia a chi riesce a sfruttare al meglio la sua potenza nella lotta.

Lycanroc Forma Notte può imparare Contrattacco, una mossa che contrasta qualsiasi attacco fisico arrecando il doppio del danno ricevuto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Forma Notte Lycanroc Pokémon Sole e Luna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti