1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le mosse Z di Eevee e Pikachu in Pokémon Sole e Luna!

Rivelate a sorpresa le mosse Z di Eevee e Pikachu nel corso dell’attesissimo video con le nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna del 20 settembre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nel corso degli attesi nuovi annunci previsti per martedì 20 settembre, sono state rivelate a sorpresa le mosse Z di due dei Pokémon più amati in assoluto di prima generazione, Eevee e Pikachu!super-pikaboomLa mossa Z esclusiva del Pokémon Topo si chiama Super Pikaboom, e permette al Pokémon di potenziarsi grazie alle energie mentali del suo Allenatore, accumulando un’enorme quantità di elettricità e scagliandosi contro il nemico a tutta forza. È l’attacco di Pikachu più potente in assoluto!

potenziamento-eevolutivoLa mossa Z esclusiva del Pokémon Evoluzione, invece, si chiama Potenziamento Eevolutivo, che convoglia la potenza di tutte le evoluzioni di questo Pokémon: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Glaceon, Leafeon e Sylveon, facendo aumentare di due gradi quasi tutte le sue statistiche: Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità.

coverNel corso del nuovo video svelato il 20 settembre, inoltre, è possibile vedere anche la danza che i mostriciattoli tascabili compiono assieme all’Allenatore prima di eseguire le loro mosse Z.

Le due nuove mosse Z, a giudicare dalle immagini, hanno davvero una potenza devastante!

E voi, cosa ne pensate di queste nuove potentissime mosse Z? Secondo voi è un caso il fatto che abbiano svelato in contemporanea le mosse Z dei Pokémon iniziali di Ash e di Gary nella serie animata, oppure in Pokémon Sole e Luna saranno davvero presenti alcuni collegamenti diretti con la serie animata?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti