1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Plus tornerà disponibile in Giappone solo a novembre!

Pokémon GO Plus, il nuovo accessorio dell’applicazione di Niantic, è andato esaurito in Giappone, dove non tornerà disponibile prima di novembre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il successo mondiale dell’applicazione di Niantic Pokémon GO non accenna a diminuire: in Giappone il nuovo accessorio Pokémon GO Plus, infatti, è andato esaurito nel giro di pochissimo tempo, e non tornerà disponibile nei negozi nipponici prima dell’inizio di novembre!

La situazione negli altri Paesi del mondo non è ancora ben definita, ma sicuramente l’accessorio dell’applicazione ha avuto un enorme successo di mercato, nonostante la diminuzione significativa di utenti che ha colpito Pokémon GO nell’ultimo periodo.

Confezione del Pokémon GO PlusPokémon GO Plus, ricordiamo, non sarà l’unico accessorio compatibile con la popolarissima applicazione dei mostriciattoli tascabili, anche se il suo costo non troppo elevato e il fatto di essere l’unico accessorio ufficiale disponibile prodotto direttamente per l’applicazione ne ha favorito di molto le vendite.

A inizio settembre, infatti, è stata presentata la compatibilità tra il nuovo Apple Watch e Pokémon GO durante il tradizionale keynote della Apple, anche se ovviamente il costo dello smartwatch della mela morsicata non è minimamente paragonabile a quello dell’accessorio di Niantic.

Pokémon GO plus

E voi, cosa ne pensate di questa scarsa disponibilità dell’accessorio ufficiale di Pokémon GO? Secondo voi, Pokémon GO Plus riuscirà ad avere un successo duraturo in ogni parte del mondo, oppure questo accessorio fa parte solamente di una moda passeggera che svanirà presto?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti