1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata la Forma Alola di Rattata nel corso del Nintendo Direct!

Il Nintendo Direct rivela nuove informazioni di Pokémon Sole e Luna tra cui la Forma Alola di Rattata che sarà di tipo Buio/Normale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato dal sito ufficiale di Nintendo Italia oggi, giovedì 1° settembre alle ore 16:00 è stato trasmesso un nuovo Nintendo Direct che è cominciato subito col mostrare novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale che verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.

 

Pokémon Sole e Luna

 

Il Direct ha mostrato una nuova Forma Alola che andrà ad aggiungersi a quelle fino ad ora rivelate.

La creatura tascabile di prima generazione che acquisterà la Forma Alola è Rattata!

 
Rattata Forma Alola
 

Il Pokémon sarà di tipo Buio/Normale e avrà le abilità Voracità, che fa sì che il Pokémon mangi la Bacca che tiene in mano al 50% della salute anziché al 25%, e Tuttafretta, che aumenta l’Attacco, ma riduce la Precisione.

A differenza dei Rattata di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in aree urbane e sono diventati Pokémon notturni. Le loro tane ospitano anche diverse dozzine di esemplari, capeggiati dai Raticate di Alola. Hanno un olfatto eccellente che gli permette di individuare cibi freschi e deliziosi ovunque ad Alola. Se un cibo non è fresco, non lo toccano nemmeno.

Potete vedere la nuova Forma Alola del Pokémon Topo nel seguente trailer:
 

 
Mancano poco più di due mesi al rilascio di Pokémon Sole e Luna e possiamo aspettarci di vedere ancora numerose novità e ulteriori Pokémon inediti.
Cosa ne pensate di questa nuova forma di Rattata? Di quali altri Pokémon vi piacerebbe vedere la Forma Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti