1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Meowth in Europa tramite codice seriale!

Il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha annunciato che fino a data da destinarsi sarà possibile scaricare Meowth in Europa tramite codice seriale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha annunciato che a partire da ora e fino a data da destinarsi sarà possibile scaricare Meowth in Europa e Australia, tramite codice seriale, sulle cartucce di gioco di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémo Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega.

 

Evento Meowth

 

Il codice seriale per scaricare il dono sui giochi di sesta generazione è HAPPY. Per farlo, occorre seguire i seguenti passaggi:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Meowth.
5. Salvare il gioco.

 

schermata dono segreto

 

Il Pokémon Graffimiao sarà al livello 20, di natura casuale, avrà l’abilità Raccolta e conoscerà le seguenti mosse: Cuccagna, Stridio, Morso e Bruciapelo. Con sé non avrà alcun oggetto, ma disporrà di un Fiocco Classico e sarà racchiuso in una speciale Pregio Ball.

Il numero ID che contraddistingue il Pokémon è: 08196.

Non si sa il motivo dietro l’insolita decisione di distribuire questo Pokémon. Se comunque siete interessati a mettere mano su questa ormai celebre e buffa creatura tascabile allora non lasciatevi perdere questa occasione!

Cosa ne pensate di questa distribuzione? Scaricherete Meowth sui vostri giochi di sesta generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti