1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Muore per un colpo di pistola mentre giocava a Pokémon GO

Un ventenne americano, Calvin Riley, è stato assassinato a San Francisco con un colpo d’arma da fuoco mentre giocava a Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano a susseguirsi in maniera inesorabile le notizie riguardanti Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in diverse parti del mondo.

 

Pokémon GO

 

Strabiliante risulta il successo che l’applicazione sta ottenendo. Il riscontro da parte degli appassionati delle ormai celebri creature tascabili, giunte al loro ventesimo anniversario, sta superando qualsiasi più rosea aspettativa.

Tante sono le storie che stano giungendo attorno a Pokémon GO, alcune positive e altre negative, come quella che vedremo tra poco.

I media americani hanno riportato una tragica notizia riguardante un ventenne americano, Calvin Riley.

 

Calvin Pokémon GO

 

I fatti riportati si sono svolti a San Francisco. Qui il giovane americano sarebbe stato ucciso da un colpo di arma da fuoco mentre era intento a giocare a Pokémon GO.

Stando a quanto ricostruito, Calvin Riley stava passeggiando vicino al Fisherman’s Wharf, una delle maggiori attrazioni turistiche di San Francisco, quando è stato raggiunto da un fatale colpo di arma da fuoco. I tentativi di soccorso sono stati inutili e a quanto pare l’assassino, di cui è ancora ignota l’identità, non gli ha sottratto nulla ed è scappato subito dopo aver sparato.

Il sergente Robert Jansing ha dichiarato non è vi è un vero motivo dietro il folle gesto compiuto dall’assassino. Un amico di famiglia ha invece fatto sapere che non vi è stata alcuna colluttazione tra Riley e la persona che lo ha freddato.

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni sulla vicenda. La polizia ha però sequestrato le telecamere a circuito chiuso della zona e grazie ad esse sarà forse possibile fare maggiore chiarezza su quanto successo e magari anche identificare l’assassino.

Ormai si dovrebbe essere abituati a certe notizie, ma non è così. Non è mai facile accettare il verificarsi di simili fatti. Calvin Riley era un giovane appassionato di Pokémon come tanti, con un’intera vita davanti ancora da vivere e tanti sogni nel cassetto. Veder spezzata così una vita è qualcosa di inaccettabile e ingiusto.

Voi cosa ne pensate di questa tragica storia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti