1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una nuova app per dispositivi Android introduce le notifiche in Pokémon GO!

Grazie ad una nuova utility per Pokémon GO, sarà possibile ricevere delle notifiche quando un Pokémon sarà nei paraggi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova applicazione presente sul Google Play Store introduce le notifiche in Pokémon GO.

Pokémon GO

Negli ultimi giorni, gli store virtuali per dispositivi Android ed iOS si sono popolati di applicazioni legate in qualche modo a Pokémon GO. Tra le numerose imitazioni dal dubbio gusto, alcune app hanno permesso di arricchire l’esperienza utente introducendo funzionalità che Niantic non ha ancora integrato, come ad esempio la chat tra giocatori.

Tra questi programmi utili vi segnaliamo una nuova applicazione gratuita denominata Pokedetector.
Rilasciata da pochi giorni su Google Play, permette di ricevere sul cellulare delle notifiche ogni qualvolta un Pokémon decide di apparire nelle nostre vicinanze.
Per utilizzarla è necessario effettuare l’accesso tramite l’account Google e concedere la posizione del nostro dispositivo.

È consigliato collegarsi con un account creato appositamente per effettuare l’accesso a questa e altre app simili, onde evitare problemi sull’account Google utilizzato per Pokémon GO!

Pokedetector

Pokedetector non solo segnala la presenza di Pokémon nei paraggi, ma indica anche il tempo rimanente prima che vada via e la sua posizione precisa sulla mappa. Un ottimo modo per bypassare il bug delle tre impronte che al momento affligge l’applicazione di Niantic.

pokedetector1

Inoltre l’app supporta anche Android Wear. Scaricando Pokedetector sullo smartwatch riceveremo le notifiche in tempo reale anche sul nostro dispositivo indossabile.

pokedetector_smartwatch

Gli sviluppatori hanno comunicato che nei prossimi giorni verranno introdotte nuove funzioni e migliorate le traduzioni.
Nonostante sia ancora in fase di sviluppo, Pokedetector è un’applicazione davvero consigliata per tutti gli Allenatori di Pokémon GO dotati di un dispositivo Android.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti