1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i bonus per i pre-ordini italiani di Pokémon Sole e Luna!

I giocatori che hanno prenotato la propria copia di Pokémon Sole e Luna potranno godere di alcuni speciali bonus, diversi da Paese a Paese.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

I giocatori che hanno prenotato la propria copia di Pokémon Sole e Luna potranno godere di speciali bonus prevendita, differenti anche in Italia da negozio a negozio.
logo-sole-luna-loghi-png

I giocatori di tutto il mondo sono in fibrillazione per l’uscita di Pokémon Sole e Luna. In molti hanno deciso di pre-ordinare il gioco in moda tale da esser certi di mettere subito le mani sul nuovo titolo di settima generazione, in uscita il prossimo 23 novembre.

In tutto il mondo molti negozi hanno deciso di offrire dei particolari bonus prevendita agli Allenatori che hanno prenotato il gioco.
Poiché i bonus variano da negozio a negozio e da Paese a Paese, ecco un elenco (non esaustivo) degli oggetti speciali che verranno distribuiti in omaggio ai giocatori.

Iniziamo dall’Italia.

Chi decide di pre-ordinare il New Nintendo 3DS XL – Solgaleo e Lunala Limited Edition presso i negozi della catena GameStop riceverà un taccuino in formato A6 con copertina rigida raffigurante il simpaticissimo Rotom Pokédex.

Cn3uFYNXgAAFREK

13735438_743125432483022_2111681353_n

Insieme al taccuino sarà inoltre rilasciato un codice seriale con il quale riscattare sulla propria cartuccia di gioco 12 Velox Ball. Il codice sarà distribuito anche a coloro che prenoteranno solamente il gioco, sia nella versione standard che in quella Fan Edition in cui è inclusa una Custodia Steelbook.

scheda-promo-3ds-balls

I giocatori australiani sono tra quelli che possono considerarsi davvero fortunati.
Coloro che hanno ordinato il gioco nei negozi della catena JB HI-FI riceveranno infatti una statuetta raffigurante Solgaleo o Lunala, a seconda della versione scelta.

figure_JB

Sempre nella terra dei canguri, nei negozi della catena EBGames è possibile acquistare una speciale edizione per collezionisti di Pokémon Sole e Luna al prezzo di 69,95$. Tale versione comprende il gioco, la steelbook, una spilla raffigurante il logo di uno dei due titoli ed un poster ufficiale.

800px-Pokémon_Sun_Moon_Collector_Edition_Australia_artwork

Le spille di Pokémon Sole e Luna saranno disponibili anche per i giocatori che in Francia hanno prenotato il gioco presso Micromania, mentre le statuette saranno disponibili per i giocatori inglesi e spagnoli che hanno effettuato il pre-ordine attraverso i negozi GAME.
In Spagna alcuni negozi come Media Markt e FNAC offriranno dei volumi di Pokémon Adventures ai propri clienti.

È possibile che nelle prossime settimane nuovi bonus verranno annunciati anche da altre catene.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bonus Prevendita Pokémon Sole e Luna preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti