1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuova funzione Allenamento Pro in Pokémon Sole e Luna: Pokémon più forti oltre il livello 100!

Rivelata la nuova funzione presente nei prossimi titoli della serie Pokémon in uscita a novembre, Pokémon Sole e Luna! Si tratta dell’Allenamento Pro…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Proprio oggi è stata rivelata la nuova funzione presente nei prossimi titoli della serie Pokémon in uscita a novembre, Pokémon Sole e Luna!  Si tratta dell‘Allenamento Pro, che permette di aumentare la potenza dei Pokémon fino al loro limite massimo!

Come ben sappiamo, i Pokémon diventano più forti quando salgono di livello e quando i punti base delle loro statistiche aumentano. Tuttavia, la forza di ciascun Pokémon dipende anche dal suo potenziale innato e nei prossimi titoli di settima generazione, verrà inserita una funzionalità che permetterà di sfruttare al meglio questa potenzialità, presente in ogni Pokémon!  Grazie all’Allenamento Pro, infatti, un sogno che sembrava irrealizzabile diventa realtà: i Pokémon che hanno raggiunto il livello 100 potranno aumentare anche il loro potenziale innato, diventando così sempre più forti!

                  allenamento_pro_02  allenamento_pro_01

In poche parole, dunque, tutti i Pokémon che sono cresciuti fino al livello 100 saranno in grado di aumentare ulteriormente la loro potenza in battaglia, grazie all’incremento dei loro punti di forza individuali (i cosiddetti IVs): cosa, questa, che non è mai stata resa possibile prima d’ora.

pikachu allenamento pro sole e luna

L’Allenamento Pro sarà condotto dal Signor Pro, un tizio che ama collezionare tappi di bottiglia e che si potrà incontrare durante l’avventura per la regione di Alola. Tramite i tappi di bottiglia, che andranno consegnati a questo strano signore, sarà dunque possibile accedere all’Allenamento Pro al fine di potenziare le statistiche dei Pokémon.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

allenamento pro Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti