1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic permette di segnalare eventuali criticità relative a Palestre e Pokéstop!

Niantic offre la possibilità di segnalare eventuali criticità in merito a Palestre e Pokéstop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito di supporto di Niantic offre la possibilità di segnalare eventuali problematiche relative ai punti di interesse in Pokémon GO.

Pokémon GO

La presenza di Palestre e Pokéstop è uno degli elementi che caratterizza Pokémon GO.
La possibilità di sfidare le Palestre conquistate da membri di squadre avversarie ed ottenere oggetti gratuitamente nei Pokéstop ha reso alcuni luoghi del mondo reale delle mete frequentate assiduamente dai giocatori di Pokémon.
Se per quanto riguarda i parchi pubblici o monumenti in linea di massima non ci sono problemi, quando una moltitudine di gente invade proprietà private o luoghi sensibili possono crearsi delle situazioni spiacevoli.

Proprio per questo Niantic offre la possibilità di effettuare delle segnalazioni attraverso il proprio sito di supporto ufficiale.

richieste_GO

Tramite il form di richiesta è possibile segnalare una Palestra o un Pokéstop, indicandone il nome, l’ubicazione geografica ed ovviamente il motivo per cui la segnalazione viene effettuata.

Secondo quanto emerge inoltre da una dichiarazione rilasciata da Niantic, è possibile che in futuro sia introdotta la possibilità di poter richiedere nuove Palestre e Pokéstop.

Di seguito il contenuto (tradotto) della risposta fornita dalla società ad un utente che richiedeva nuovi Pokéstop:

Grazie per il vostro interesse in merito all’aggiunta di Pokéstop e Palestre di Pokémon GO.
Nonostante non accettiamo nuove richieste, trasferiremo la vostra richiesta al nostro team di sviluppo che, se la reputerà interessante, la prenderà in carico direttamente.

Tenendo conto di questa dichiarazione, non ci resta quindi che aspettare un’eventuale cambio di politica da parte  di Niantic in merito alla richiesta di nuovi punti di interesse in Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

palestre Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti