1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon GO Plus sarà rilasciato il prossimo 29 luglio?

Poche ore fa Amazon Japan ha inserito una pagina in cui si faceva riferimento alla data di rilascio di Pokémon GO Plus: 29 luglio. Semplice rumor?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa Amazon Japan ha inserito una pagina in cui si faceva riferimento alla data di rilascio di Pokémon GO Plus, l’esclusivo accessorio per Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Germania e Regno Unito.

Logo di Pokémon GO Plus

La pagina in questione riportava il 29 luglio come data di uscita dell’accessorio, sebbene probabilmente in riferimento solo al Giappone.

Amazon, Nintendo e The Pokémon Company non hanno rilasciato commenti al riguardo e la pagina inserita da Amazon Japan è stata fatta sparire dopo poco.

Che si sia trattato di un semplice sbaglio? Ovviamente la notizia va considerata al momento un semplice rumor, sebbene tale data coincida perfettamente con quanto affermato nel corso dell’E3 2016, ovvero che l’esclusivo accessorio per Pokémon GO sarebbe stato reso disponibile per la fine di luglio.

Pokémon GO Plus

Il Pokémon GO Plus, se sincronizzato con l’applicazione e lo smartphone su cui essa è installata, permetterà al possessore di catturare Pokémon e raccogliere strumenti e Poké Ball senza dover tirare fuori il proprio cellulare! Il funzionamento di questo meccanismo è piuttosto semplice: la connessione avviene tramite Bluetooth, mentre la notifica viene inoltrata attraverso il LED del bracciale e delle piccole vibrazioni.

Al momento non si hanno informazioni circa il rilascio europeo del Pokémon GO Plus, ma vi terremo aggiornati sulla situazione!

Ricordiamo che questo accessorio è già preordinabile nei negozi GameStop e su Amazon Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti